Biglietti Atalanta-Juventus: come acquistare gli ultimi tickets per la 18ma giornata di Serie A


Tra le gare del diciottesimo turno della Serie A di calcio, che si disputerà interamente mercoledì 26 dicembre, c’è l’incontro tra AtalantaJuventus, in programma alle ore 15.00, che vedrà la battaglia sportiva tra i bianconeri, primi in classifica, ed i nerazzurri, al momento nel gruppone (nove squadre in sei punti) che lotta per il quarto posto.

La Dea in casa ha totalizzato tredici punti in otto partite, frutto di quattro vittorie ed un pari, con tredici reti messe a segno e 5 subite, mentre la Vecchia Signora ha un ruolino di marcia sin qui perfetto in trasferta, con 8 vittorie in altrettante partite e la bellezza di 24 punti, con diciassette reti all’attivo e quattro al passivo.

Si preannuncia una partita avvincente e palpitante, assolutamente imperdibile e da vivere tutta d’un fiato. Volete assistere dal vivo ad Atalanta-Juventus? Volete gustarvi l’incontro sugli spalti a pochi metri dai vostri campioni preferiti? Volete tifare la vostra squadra del cuore o assistere ad un grande spettacolo di calcio?

Allora affrettatevi ad acquistare i biglietti di Atalanta-Juventus, match della diciottesima giornata di Serie A: gli ultimi tagliandi sono a disposizione su viagogo.it a prezzi estremamente vantaggiosi e convenienti, scegliete il posto che preferite e venite allo stadio per una grande partita. Affrettatevi ad acquistare gli ultimi tickets per Atalanta-Juventus.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI ATALANTA-JUVENTUS

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Lascia un commento

scroll to top