Seguici su

Biathlon

Biathlon, IBU Cup Lenzerheide 2019: doppio successo della Russia nelle staffette, assente l’Italia

Pubblicato

il

Si completa la tappa elvetica di Lenzerheide di IBU Cup di biathlon: oggi in scena la staffetta singola e la staffetta mista, alle quali non ha preso parte l’Italia. Doppio successo della Russia, che in entrambi i casi precede la Germania, mentre cambia il gradino più basso del podio: sono terze nella singola l’Ucraina e nella mista la Norvegia.

Nella staffetta singola vince la Russia di Sergey Korastylev e Uliana Kisheva (due ricariche), che chiude in 36’20″3, precedendo la Germania di Marco Gross e Marie Heinrich (sei ricariche), seconda a 1’01″0, e l’Ucraina di Vitaliy Trush e Mariya Kruchova (quattro ricariche), terza a 1’05″7.

Nella staffetta mista affermazione della Russia di Anton Babikov, Alexey Slepov, Valeriia Vasnetcova e Victoria Slivko (sette ricariche) in 1:16’24″1, davanti alla Germania di Lucas Fratzscher, Philipp Horn, Janina Hettich e Nadine Horchler (due giri di penalità e dieci ricariche), seconda a 1’24″9, ed alla Norvegia di Haavard Gutuboe Bogetveit, Johannes Dale, Ragnhild Femsteinevik ed Emilie Aagheim Kalkenberg (dodici ricariche), terza a 1’29″8.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Romeo Deganello

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *