Seguici su

Basket

Basket, Serie A 2019: Torino licenzia per giusta causa Carlos Delfino dopo gli attriti con la proprietà

Pubblicato

il

Sembrava poter in qualche modo continuare, e invece l’avventura di Carlos Delfino alla Fiat Torino finisce con il licenziamento per giusta causa da parte del club. Fatale è stato il dopogara della partita persa dalla società piemontese contro la Sidigas Avellino, in cui c’è stato uno scontro durissimo tra l’argentino e il vicepresidente del club, Francesco Forni.

Un po’ tutti i tifosi di Torino si sono immediatamente schierati dalla parte di Delfino, che nel suo racconto ha affermato di aver difeso i propri compagni nel momento in cui, dopo una sconfitta, Forni è andato nelle viscere del PalaVela per alzare i toni con loro in un momento non proprio adatto. Adesso potrebbe cominciare un’altra partita, quella tra il giocatore e la società, nelle adeguate sedi (come del resto è già stato preannunciato dal suo agente).

Tutta la vicenda si svolge con all’orizzonte un possibile passaggio di proprietà dell’Auxilium: sono coinvolti la famiglia Forni e la Leonis Group, che attualmente sponsorizza l’Eurobasket Roma in Serie A2 (girone Ovest) e che si porterebbe dietro una buona fetta del gruppo dirigente della società capitolina nata nel 2000 nella zona dell’Eur.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *