Seguici su

Basket

Basket, Olimpia Milano: ad un passo la firma di James Nunnally

Pubblicato

il

Milano vince sul campo, con l’importante successo di ieri sera in Eurolega contro lo Zalgiris, ma interviene anche sul mercato in maniera davvero eccellente. Sarebbe in arrivo, infatti, l’ex Avellino James Nunnally, un rinforzo notevole, in un momento nel quale l’infermeria è affollata, con i vari Nedovic, Tarczewski, Cinciarini e Burns incerottati. L’accordo con l’ala piccola attualmente agli Houston Rockets, come rivela la Gazzetta dello Sport, sarebbe ormai cosa fatta, per cui la firma sembra davvero imminente, dopo il sorpasso su Baskonia e Olympiakos.

L’esperienza in casa Rockets per Nunnally si è andata a chiudere dopo un contratto di 10 giorni, con la franchigia del Texas che ha deciso di puntare su Kenneth Faried, preso dai Brooklyn Nets. In precedenza Nunnally aveva totalizzato anche 13 presenze con i Minnesota Timberwolves.

A meno di clamorosi scossoni, dunque, il 28enne nato a San José tornerà nella Serie A di basket, dove ha già giocato nel 2015-16, con la maglia della Sidigas Avellino, divenendo addirittura l’MVP della stagione. In carriera l’ala di 201 centimetri ha vestito le maglie di Atlanta Hawks, Philadelphia 76ers, Avellino, Fenerbahçe e, come detto, Minnesota Timberwolves e Houston Rockets nelle ultime settimane.

Il suo palmerés parla di 2 campionati turchi (2016/17 e 2017/18), due Coppe di Turchia (2016 e 2017), una Eurolega (nel 2016/17 con il Fenerbahçe).

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter


Foto M.Ceretti / Ciamillo – Castoria

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *