Australian Open 2019 domani (20 gennaio): programma e orari delle partite. Come vederle in tv e streaming

Roger Federer | Credits: Leonard Zhukovsky / Shutterstock


L’organizzazione degli Australian Open ha da poco rilasciato l’ordine di gioco della settima giornata del primo Slam dell’anno, con cui sarà dato il via agli ottavi di finale della parte bassa dei tabelloni maschile e femminile.

Sulla Rod Laver Arena ad aprire il programma sarà il match tra la ceca Petra Kvitova e la diciassettenne del New Jersey Amanda Anisimova, che sta stupendo un po’ tutti, ma è da tempo in ascesa (attualmente al numero 87 del ranking WTA). Spazio, poi, al match più interessante per il pubblico australiano, quello che mette di fronte Ashleigh Barty alla russa Maria Sharapova, in grado di eliminare la detentrice del torneo Caroline Wozniacki. Come terzo incontro c’è forse quello più interessante di tutti gli ottavi maschili: Tomas Berdych contro Rafael Nadal. Il ceco, per il proprio stato di forma, sarà il primo vero test per lo spagnolo. La sessione serale, invece, si aprirà con la sfida di Stefanos Tsitsipas a Roger Federer: il greco e lo svizzero saranno seguiti da Sloane Stephens e Anastasia Pavlyuchenkova per una sfida in salsa USA-Russia.

Sulla Margaret Court Arena, invece, dopo due doppi, l’americana Danielle Collins sfiderà Angelique Kerber, con la tedesca che finora non ha perso un set. Spazio, poi, all’incontro tra il croato Marin Cilic, finalista della scorsa edizione, e l’iberico Roberto Bautista Agut. Infine, gli spettatori della Melbourne Arena, dopo un doppio, potranno godere dell’interessante match tra i due giustizieri di Andreas Seppi e Thomas Fabbiano: l’americano Frances Tiafoe e il bulgaro Grigor Dimitrov.

Sarà possibile seguire i match in diretta tv su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player, oltre che con le DIRETTE LIVE scritte di OA Sport. Di seguito l’ordine di gioco della giornata di domani (gli orari sono quelli italiani).

ORDINE DI GIOCO DEGLI AUSTRALIAN OPEN DEL 20 GENNAIO

ROD LAVER ARENA
Sessione diurna
P. Kvitova (CZE) (8)-A. Anisimova (USA) – dall’1:00
A. Barty (AUS) (15)-M. Sharapova (RUS) (30) – non prima delle 2:30
T. Berdych (CZE)-R. Nadal (ESP) (2) – non prima delle 4:30
Sessione notturna
S. Tsitsipas (GRE) (14)-R. Federer (2) – dalle 9:00
S. Stephens (USA) (5)-A. Pavlyuchenkova (RUS)

MARGARET COURT ARENA
D. Collins (USA)-A. Kerber (GER) (2) – non prima delle 5
M. Cilic (CRO) (6)-R. Bautista Agut (ESP) (22) – non prima delle 7

MELBOURNE ARENA
F. Tiafoe (USA)-G. Dimitrov (BUL) (20) – non prima delle 3

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Leonard Zhukovsky / Shutterstock

Lascia un commento

scroll to top