Seguici su

Calcio

Young Boys-Juventus stasera in tv, su che canale vederla gratis e in chiaro. Diretta streaming sulla RAI

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI YOUNG BOYS-JUVENTUS DI CHAMPIONS LEAGUE

Stasera (ore 21.00) si giocherà Young Boys-Juventus, match valido per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League 2018-2019. I bianconeri saranno impegnati contro la modesta compagine svizzera e scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare il primo posto nel girone: servirà una vittoria oppure basterebbe anche un pareggio se il Manchester United non dovesse vincere a Valencia. I ragazzi di Massimiliano Allegri non vogliono fare conti e si presentano con tutti i favori del pronostico, l’obiettivo è quello di dettare legge e di portare a casa il primato nel raggruppamento che dovrebbe permettere di avere un avversario più agevole negli ottavi di finale (anche se non mancheranno le insidie nell’urna di Nyon).


I Campioni d’Italia, reduci dal successo contro l’Inter in campionato, si presentano ringalluzziti e desiderosi di chiudere al meglio questa prima fase della massima competizione continentale in cui hanno perso soltanto contro lo United a Torino. L’obiettivo è quello di piazzare il quinto successo per poi concentrarsi con più serenità sulla Serie A dove hanno già otto punti di vantaggio sul Napoli. Questa sera Cristiano Ronaldo punterà a segnare per ritoccare tutti i suoi record.

La partita di questa sera sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play: trasmissione gratis e in chiaro di Young Boys-Juventus, i tifosi bianconeri e gli appassionati del grande calcio internazionale potranno gustarsi lo spettacolo di questo incontro di Champions League comodamente seduti sul proprio divano, senza dover pagare. Di seguito il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Young Boys-Juventus.

 

YOUNG BOYS-JUVENTUS: DATA, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDI’ 12 DICEMBRE:

21.00     Young Boys-Juventus

 

YOUNG BOYS-JUVENTUS: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  cristiano barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *