Seguici su

Pallavolo

Volley, Semifinali Mondiale per Club 2018: oggi Civitanova-Resovia e Trento-Fakel (1° dicembre). Programma, orario d’inizio e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-ASSECO RESOVIA DALLE ORE 17.30

Oggi sabato 1° dicembre si disputano le semifinali del Mondiale per Club 2018 di volley maschile. A Czestochowa (Polonia) andranno in scena due partite di alto livello tecnico che si preannunciano spettacolari e avvincenti, le due vincitrici voleranno ovviamente in finale e domani torneranno in campo per andare a caccia del titolo. La speranza è quella di avere un atto conclusivo tutto italiano: alle ore 17.30 Civitanova aprirà le danze contro l’Asseco Resovia, formazione polacca che avrà il sostegno del pubblico di casa ma che non sembra così irresistibile, è assolutamente alla portata di questa Lube trascinata da Osmany Juantorena, Leal, Sokolov, Simon e che si è ringalluzzita dopo la clamorosa vittoria in rimonta contro lo Zenit Kazan; alle ore 20.30, invece, spazio a Trento che incrocerà il temibile Fakel Novy Urengoy, compagine russa guidata da Kliuka e Volkov che potrà mettere in difficoltà i dolomitici guidata da Giannelli, Kovacevic e Vettori.


Le squadre italiane partiranno con i favori del pronostico ma non possono sottovalutare degli avversari dall’elevata caratura tecnica, molto grintosi e desiderosi di proseguire la propria avventura nella rassegna iridata. Civitanova ha perso la finale dodici mesi fa e va a caccia del riscatto, Trento ha vinto il Mondiale per ben quattro volte e spera di rinverdire i fasti di un tempo. Saranno due semifinali di lusso assolutamente da non perdere e da vivere minuto dopo minuto.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari delle semifinali del Mondiale per Club 2018 di volley maschile. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su RaiPlay e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

SABATO 1° DICEMBRE:

17.30 Cucine Lube Civitanova vs Asseco Resovia

20.30 Itas Trentino vs Fakel Novy Urengoy

 

COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING:

Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su RaiPlay e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Roberto Muliere

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *