Volley, Giampaolo Medei rassegna le dimissioni e lascia Civitanova. Chi allenerà la Lube?


Giampaolo Medei non è più l’allenatore di Civitanova. Il quasi 45enne ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni dopo un confronto con la società, resosi necessario a causa delle sconfitte dell’ultimo periodo: il tonfo contro Trento nella finale nel Mondiale per Club e il tracollo contro Milano in campionato sono state le classiche gocce che hanno fatto traboccare il vaso, il Presidente aveva dichiarato di essere vergognato da questa squadra dopo aver perso l’atto conclusivo della rassegna iridata e oggi è arrivata la naturale conclusione del rapporto dopo un anno e mezzo in cui si sono perse tutte le finali giocate (scudetto, Champions League e Mondiale per due volte in particolar modo).

La guida della squadra è passata momentaneamente nelle mani di Marco Camperi ma la Lube ora cercherà un tecnico di spessore. Le prime voci di mercato parlano di Kovac e Dal Zotto ma attenzione anche all’opzione Berruto. Di seguito il comunicato della società.

La proprietà e la dirigenza di A.S. Volley Lube, dopo l’incontro odierno con il tecnico Giampaolo Medei, hanno preso atto della volontà dell’allenatore di rassegnare le dimissioni con effetto immediato. Dopo un profondo chiarimento tra le parti, la società ha deciso di accettare la scelta fatta da Medei, affidando momentaneamente la squadra al tecnico Marco CamperiA.S. Volley Lube intende ringraziare il tecnico Giampaolo Medei per il lavoro svolto in un anno e mezzo di collaborazione, per la grande professionalità, per il coraggio e la coerenza dimostrati anche in questa circostanza“.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

One Reply to “Volley, Giampaolo Medei rassegna le dimissioni e lascia Civitanova. Chi allenerà la Lube?”

  1. Nany74 ha detto:

    Storia già tutta scritta da un po’ di tempo…anzi dall’anno scorso…ma si sa, alcuni presidenti hanno bisogno di più tempo per capire certe cose, così almeno hanno la possibilità di gridare stupidaggini ai 4 venti…
    Berruto mi farebbe sorridere alla Lube, in senso buono…….finalmente tornerebbero dei time out con delle sane bestemmie…….. 🙂

Lascia un commento

scroll to top