Seguici su

Pattinaggio Artistico

VIDEO Anna Shcherbakova vince i campionati russi: riviviamo il programma libero

Pubblicato

il

La giovanissima Anna Shcherbakova, all‘esordio in massima categoria (e ancora non eleggibile in campo internazionale), ha conquistato il titolo ai campionati nazionali russi di pattinaggio artistico, quest’anno andati in scena presso il palazzo del ghiaccio della Repubblica di Mordovia di Saransk.

La moscovita allenata da Eteri Tutberidze ha confezionato un programma libero perfetto, impreziosito da una meravigliosa esecuzione del quadruplo lutz e dalla corretta realizzazione di elementi come triplo lutz/triplo rittberger, triplo lutz/triplo toeloop e triplo flip/euler/triplo salchow. Con un discreto riscontro sulle componenti del programma la fuoriclasse ha ottenuto il punteggio di 155.69 (89.35, 66.34) conquistando la vetta con il totale di 229.78, cancellando così la prestazione opaca delle Finali Junior Grand Prix di Vancouver, dove si è piazzata al quinto posto.

Riviviamo il programma libero di Anna Shcherbakova, pattinato sulle musiche de “Introduction et Rondo Capriccioso” di Camille Saint-Saens.

IL VIDEO DEL PROGRAMMA LIBERO DI ANNA SHCHERBAKOVA

https://www.youtube.com/watch?v=Rpv3WoddiVk

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ISU Figure Skating

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *