Seguici su

Basket

Varese-Cantù, Serie A basket: orario d’inizio e come vederla in tv (25 dicembre)

Pubblicato

il

Giorno di Natale all’insegna del basket in quel di Varese: al Palasport di Masnago (oggi Enerxenia Arena per ragioni di sponsor) si affrontano Openjobmetis Varese e Acqua S. Bernardo Cantù per l’incontro che apre la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019.

Entrambe le formazioni vengono da una sconfitta, ma di diverso peso: se gli uomini di coach Attilio Caja hanno perso per 72-67, non senza lottare, il derby contro Milano, quelli di Evgeny Pashutin non hanno potuto fare nulla contro l’Umana Reyer Venezia, uscendo sconfitti dal PalaDesio per 71-93. Molto diversa anche la situazione di classifica: Varese è al terzo posto assieme a Cremona e Avellino con 14 punti, mentre Cantù è nel terzetto delle ultime a quota 6 e non dorme sonni tranquilli. Si tratta del 142° derby tra le due formazioni, con i padroni di casa che ne hanno vinti 86 e gli ospiti 55. Soltanto in 16 occasioni Cantù è riuscita ad espugnare Masnago, e sembra difficile che possa riuscirci stavolta. Un’eventuale sconfitta sarebbe da record in negativo, perché mai la società ha perso otto partite di fila in campionato.

Openjobmetis Varese-Acqua S. Bernardo Cantù si giocherà oggi alle ore 17 all’Enerxenia Arena di Varese. L’incontro sarà visibile in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player.

MARTEDI’ 25 DICEMBRE
Ore 17:00 Openjobmetis Varese-Acqua S. Bernardo Cantù

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *