Trento-Civitanova volley, Finale Mondiale per club 2018: a che ora inizia e come vederla in tv. Il programma completo


CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-TRENTO (FINALE MONDIALE) DALLE ORE 20.30

La finale del Mondiale per club di pallavolo sarà tutta italiana: la vetta del globo se la contenderanno Civitanova e Trento questa sera a Czestochowa, in Polonia, non prima delle ore 20.30. A precedere la sfida tra le compagini del Bel Paese infatti, a partire dalle ore 17.30 ci sarà la partita per il terzo posto tra i russi del Novy Uregoy ed i polacchi padroni di casa del Resovia.

La sfida che vale il Mondiale per club sarà trasmessa in diretta tv da Rai Sport+HD a partire dalle ore 20.20, mentre lo streaming della partita sarà assicurato da RaiPlay. Ovviamente OA Sport vi proporrà la diretta live testuale integrale del match Trento-Civitanova.

Di seguito il programma completo dell’incontro.

Finale Mondiale per club di pallavolo
Domenica 2 dicembre ore 20.30
Trento-Civitanova
diretta tv su RaiSport+HD
diretta streaming su RaiPlay
diretta live testuale su OASport





roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

One Reply to “Trento-Civitanova volley, Finale Mondiale per club 2018: a che ora inizia e come vederla in tv. Il programma completo”

  1. Nany74 ha detto:

    Posso dirne una? Ho semplicemente GODUTO come un riccio a vedere i russi rispediti a casa con un bel calcio nel culo! Al di là di Earwin e del suo “non mi toccare” all’arbitro a fine partita! Si è ben integrato nella mentalità russa: o vinco io o ti prendo a calci…è sempre stato un pagliaccio, c’è poco da fare!! Invece ci preoccuparsi tanto di uno o due palloni discussi, dovrebbe pensare (lui e tutta la sua squadra…) a come mai non hanno vinto 3 a 0 con punteggio di 25 a 5……ma si sa, a volte è dura tornare sulla terra e rendersi conto che non si è più la squadra imbattibile che si credeva….
    Sono stra soddisfatto del risultato delle nostre squadre: una bella dimstrazione, era ora!!! Vediamo se le prossime edizioni ce le fanno organizzare a noi invece che ai “soliti noti”. Chiudo con una nota tecnica veloce: FIVB, come letto in precedenti commenti, Federazione Internazionale Autentici Buffoni!! Ripristinare il time out tecnico a 8 e 16 nelle semifinai e finali è davvero una pagliacciata!! L’unico risultato è di allungare inutilmente i tempi delle partite, con buona pace delle tv che devono trasmetterle…mah…riuscieremo ad arrivare agli standard italiani anche in questo?

Lascia un commento

scroll to top