Seguici su

Pallavolo

Tours-Perugia, Champions League volley 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TOUR-PERUGIA DALLE ORE 20.00

 

Oggi mercoledì 19 dicembre (ore 20.00) si gioca Tours-Perugia, match valido per la seconda giornata della Champions League 2019 di volley maschile. I Block Devils, reduci dal successo netto all’esordio contro la Dinamo Mosca, vanno a caccia della seconda vittoria nella massima competizione continentale per compiere un passo importante verso la qualificazione ai quarti di finale: gli umbri, in testa alla classifica di SuperLega con un punto di vantaggio su Trento, partiranno con tutti i favori del pronostico ma non possono permettersi di sottovalutare la trasferta sul campo della compagine francese che è sempre in grado di impensierire anche le grandi corazzate europee di fronte al proprio pubblico.


I ragazzi di Lorenzo Bernardi non dovranno avere dei calci di concentrazione e dovranno giocare al massimo delle proprie possibilità per portare a casa un successo pesantissimo anche per il morale in vista dell’ultima giornata del girone d’andata di campionato. Gli uomini di punta saranno come sempre Wilfredo Leon e Aleksandar Atanasijevic, chiamati ad alzare il tiro e a fare la differenza con le loro bordate a tutto fuoco sotto la regia di Luciano De Cecco e con l’ausilio dei muri di Marko Podrascanin.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Tours-Perugia, match valido per la seconda giornata della Champions League 2018-2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

MERCOLEDI’ 19 DICEMBRE:

20.00 Tours vs Sir Safety Sicoma Perugia

 

TOURS-PERUGIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *