Seguici su

Sci di fondo

Tour de Ski, Sprint Dobbiaco 2018 oggi: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SPRINT DI DOBBIACO, PRIMA TAPPA DEL TOUR DE SKI

Comincia quest’oggi la la tredicesima edizione del Tour de Ski, che fa nuovamente parte del calendario della Coppa del Mondo di sci di fondo sia per il settore maschile che per quello femminile. Si parte dall’Italia, con una sprint a tecnica libera a Dobbiaco.

Federico Pellegrino contro Johannes Klaebo: si rinnova ancora una volta il duello tra i due grandi protagonisti delle gare più veloci dello sci di fondo. Gli obiettivi, però, sono diversi: l’italiano, di scena col pettorale 19, punterà senza dubbio a far sua sia questa gara che quella della Val Mustair prima di chiamarsi fuori dal Tour de Ski, il norvegese potrebbe invece puntare anche alla classifica generale. A Dobbiaco cercheranno la qualificazione anche Francesco De Fabiani (che partirà col 27 nelle qualifiche), Maicol Rastelli (35), Stefan Zelger (52), Dietmar Noeckler (71), Enrico Nizzi (74), Claudio Muller (84), Simone Daprà (96) e Stefano Gardener (105). Sono attese invece, per quanto riguarda le donne, Greta Laurent (21, la nostra miglior speranza), Alice Canclini (38), Elisa Brocard (43), Ilaria Debertolis (50), Caterina Ganz (54), Francesca Franchi (58), Anna Comarella (63), Cristina Pittin (64), Sara Pellegrini (69).

La prima tappa dell’edizione numero 13 del Tour de Ski, programmata sulle nevi di Dobbiaco, si svolgerà fin dalle ore 12:00. Sarà possibile seguire le fasi finali, dai quarti di finale, delle prove sprint maschile e femminile in diretta tv su RaiSport e su Eurosport, oltre che in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE integrale dell’evento, per non perdere davvero nulla.

SABATO 29 DICEMBRE
Ore 12:00 – Qualificazioni femminili
Ore 12:40 – Qualificazioni maschili
Ore 14:30 – Quarti di finale femminili
Ore 14:57 – Quarti di finale maschili

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *