Seguici su

Calcio

Torino-Juventus, Serie A 2019: programma, orario e tv. Le probabili formazioni del Derby della Mole

Pubblicato

il

Sarà un sabato sera molto caldo, quello in arrivo nella terza città più popolosa d’Italia: Torino e Juventus daranno vita al derby della Mole numero 197 nello stadio che più di ogni altro, sotto le sue varie denominazioni, ha raccontato le gesta dei calciatori in maglia granata e bianconera: l’Olimpico Grande Torino, sede di 114 stracittadine, non compresa quella in arrivo.

Sebbene sia ancora piuttosto difficile intuire le reali intenzioni sia di Walter Mazzarri da una parte che di Massimiliano Allegri dall’altra, si può azzardare qualcosa in relazione alle formazioni che i due allenatori schiereranno nella notte di sabato. Il Torino dovrebbe schierare, per sommi capi, lo stesso undici visto contro il Milan, mentre la Juventus qualche variazione dovrebbe effettuarla, con Alex Sandro al posto di De Sciglio, Emre Can in luogo di Betancur e Bernardeschi inutilizzabile perché squalificato.

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Belotti, Iago Falque. Allenatore: Mazzarri.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, Cancelo; Matuidi, Pjanic, Emre Can; Ronaldo, Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Torino-Juventus, valida per la sedicesima giornata della Serie A 2018-2019, si giocherà sabato alle ore 20:30 allo Stadio Olimpico Grande Torino. L’incontro sarà visibile in diretta streaming su DAZN. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdere davvero nulla. Di seguito il programma completo.

SABATO 15 DICEMBRE
Ore 20:30 Torino-Juventus

TORINO-JUVENTUS: COME VEDERE IL DERBY IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.





federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Anton_Ivanov / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *