Seguici su

Senza categoria

Tennis, Andy Murray: “Sto pensando di arrivare a Brisbane molto presto, probabilmente una settimana prima dell’inizio del torneo”

Pubblicato

il

Sto pensando di arrivare a Brisbane molto presto, probabilmente una settimana prima dell’inizio del torneo”. Con queste parole sul proprio profilo social Andy Murray ha espresso tutta la sua voglia di tornare a calcare i campi da tennis più prestigiosi ed essere tra i protagonisti dopo i tanti problemi fisici. Il 31enne scozzese, ex numero 1 del mondo, reduce da un intervento chirurgico all’anca a gennaio, ha faticato molto a trovare la condizione giusta disputando nel 2018 solo sei tornei, ultimo dei quali a Shenzhen (Cina) a settembre.

Murray però non vuol certo stare a guardare e dunque non vede l’ora di prendere parte al “Brisbane International”, uno dei tre appuntamenti che inaugurano il calendario ATP a partire dal 31 dicembre, per proiettarsi nel migliore dei modi agli Australian Open 2019 (14-27 gennaio). Di sicuro, vedere i suoi rivali Novak Djokovic, Rafael Nadal e Roger Federer ancora in vetta al ranking è una motivazione ulteriore per risalire la china ed esprimere quel tennis solido che tanto gli ha fruttato in carriera. Ovviamente molto dipenderà dalle sue condizioni fisiche che restano un’incognita.

 

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Yuya Chiu / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *