Sorteggio Europa League, sedicesimi con Napoli e Inter: data, programma, orario e tv


Lunedì 17 dicembre (ore 13.00) si svolgerà il sorteggio dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2018-2019 di calcio. La seconda competizione continentale per importanza è giunta alla fase a eliminazione diretta, le 32 squadre rimaste in corsa sono pronte per conoscere gli avversari di questo turno: 24 formazioni si sono qualificate dalla fase a gironi, 8 sono invece retrocesse dalla Champions League.

Tra quest’ultime anche Inter e Napoli che hanno sciupato tutto all’ultima giornata pareggiando e perdendo rispettivamente contro PSV Eindhoven e Liverpool. I nerazzurri e i partenopei ritroveranno la Lazio e probabilmente il Milan, a meno che i nerazzurri non perdano contro l’Olympiacos con due gol di scarto (e segnando meno di una rete). Inter e Napoli saranno teste di serie nel sorteggio, un piccolo vantaggio da fare sfruttare immediatamente per provare a farsi strada in questo torneo.


Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2019 di calcio. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

SORTEGGIO SEDICESIMI DI FINALE EUROPA LEAGUE: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

LUNEDI’ 17 DICEMBRE:

13.00     Sorteggio sedicesimi di finale Europa League

 

COME VEDERE IL SORTEGGIO DELL’EUROPA LEAGUE IN DIRETTA TV E STREAMING?

L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Carozza

Lascia un commento

scroll to top