Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Calcio

Sorteggio Europa League 2019, le possibili avversarie dell’Inter ai sedicesimi. Le squadre da evitare: Fenerbahce, Galatasaray e Shakhtar

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER IL SORTEGGIO DEI SEDICESIMI DI EUROPA LEAGUE DALLE ORE 13.00

Oggi lunedì 17 dicembre (ore 13.00) si svolgerà il sorteggio dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2019 di calcio, le 32 squadre rimaste in corsa attendono di scoprire quali saranno le prossime avversarie che dovranno affrontare nel primo turno a eliminazione diretta della seconda competizione continentale per importanza. L’Inter riparte da questa manifestazione, i nerazzurri sono stati eliminati dalla Champions League dopo lo sciagurato 1-1 casalingo contro il PSV Eindhoven e dunque cercheranno di farsi largo in questo torneo: la compagine milanese ha tutte le carte in regola per farsi strada ma molto dipenderà anche dalla fortuna che avranno durante il sorteggio.


L’urna di Nyon nasconde infatti diverse insidie per l’Inter che si presenta come testa di serie. I ragazzi di Luciano Spalletti devono stare attenti a Fenerbahce e Galatasaray (le trasferte in Turchia non sono mai semplici), da non sottovalutare l’Olympiakos che ha eliminato il Milan, lo Shakhtar Donetsk retrocesso dalla Champions League è un grande pericolo, temibili anche Sporting Lisbona e Celtic Glasgow. Di seguito le possibili avversarie dell’Inter ai sedicesimi di finale dell’Europa League.

 

POSSIBILI AVVERSARIE INTER AI SEDICESIMI DI FINALE

Bate Borisov (Bielorussia)

Celtic (Scozia)

Bruges (Belgio)

Fenerbahce (Turchia)

Galatasaray (Turchia)

Krasnodar (Russia)

Malmö (Svezia)

Olympiacos (Grecia)

Rapid Vienna (Austria)

Rennes (Francia)

Sporting Lisbona (Portogallo)

Shakhtar Donetsk (Ucraina)

Slavia Praga (Repubblica Ceca)

Viktoria Plzeň (Repubblica Ceca)

Zurigo (Svizzera)

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI