Seguici su

Calcio

Sorteggio Champions League 2019, le possibili avversarie di Juventus e Roma agli ottavi. Programma, orario e tv

Pubblicato

il

Si svolgeranno lunedì 17 a Nyon i sorteggi degli ottavi di finale di Champions League, con la presenza italiana dimezzata dopo i gironi della prima fase. Soltanto Juventus e Roma, infatti, si sono qualificate per il tabellone a eliminazione diretta.

C’è grande attesa per capire quali saranno le avversarie delle nostre due squadre. Tuttavia, già si sa quali sono i possibili accoppiamenti e anche le eventualità che non potranno verificarsi. La Juventus, essendo passata come prima del suo girone, incontrerà una tra le seconde. Faranno eccezione la Roma, perché italiana, e il Manchester United, che ha già affrontato nella prima fase. Rimangono Ajax, Atletico Madrid, Liverpool, Lione, Schalke 04 e Tottenham. Per quel che concerne la Roma, invece, la qualificazione come seconda implica che incontrerà una prima. Tolte Juventus (italiana) e Real Madrid (prima fase), restano Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Manchester City, Paris Saint-Germain e Porto.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2018-2019. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky e sui canali Rai, in diretta streaming su Sky Go e su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

LUNEDI’ 17 DICEMBRE
12.00     Sorteggio ottavi di finale Champions League 2018-2019





CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *