Seguici su

Freestyle

Skicross, Coppa del Mondo San Candido 2018: sospetta frattura del bacino per Siegmar Klotz. Stagione finita nel caso per l’azzurro

Pubblicato

il

Non arrivano buone notizie per l’Italia dello skicross nelle gare di Coppa del Mondo appena concluse a San Candido: Siegmar Klotz ha ben figurato nella prova maschile, ma in semifinale è caduto e si è infortunato, non partendo poi nella Small Final e accontentandosi poi dell’ottavo posto. Il 31enne nativo di Merano è stato infatti trasportato all’ospedale per sospetta frattura del bacinola sua stagione potrebbe essere finita.


Un vero peccato visto che in semifinale era stato tra i protagonisti e pronto a contendersi le posizioni importanti. Ma poi il duello con Paul Eckert gli è costato caro. Nella prova maschile si è imposto l’elvetico Joos Berry, che nella Big Final ha preceduto i due fratelli francesi Bastien e Jonathan Midol, rispettivamente secondo e terzo. Quarto il citato Eckert. Nella prova femminile, la svedese Sandra Naeslund, sempre al comando dell’atto conclusivo, ha chiuso davanti alla canadese Marielle Thompson, seconda, e all’elvetica Sanna Luedi. Lucrezia Fantelli è uscita di scena nei quarti di finale.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Martin Lehmann / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *