Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Coppa del Mondo Val Gardena 2018: date, programma, orari e tv. Il calendario del fine settimana

Pubblicato

il

Dopo il fine settimana sulla Alpi francesi della Val d-Isére, la Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2018/19 sbarca in Italia per rimanervi fino a fine anno. Si inizia con le discipline più veloci in Val Gardena. Sulla celebre Saslong gli uomini-jet saranno impegnati in un supergigante nella giornata di venerdì 14 e una discesa libera per quanto riguarda la giornata di sabato 15.

Dopo lo scorso weekend, dedicato alle prove più tecniche, gli atleti torneranno a cimentarsi nelle discipline più veloci nello splendido scenario delle Dolomiti. Gli elvetici Beat Feuz e Mauro Caviezel rimetteranno in palio le loro leadership nelle classifiche di discesa libera e supergigante, con Max Franz, Aksel Lund Svindal, Vincent Kriechmayr e Kjetil Jansrud come prime sfidanti. Da non sottovalutare, ovviamente, i nostri rappresentanti, che sulla pista di casa faranno di tutto per emergere, con Dominik Paris e Christof Innerhofer pronti a stupire.

La due-giorni della Val Gardena, che precederà il classico gigante della Val Badia, sarà trasmessa in diretta tv, come sempre, da RaiSport ed Eurosport, in diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player, mentre non mancheranno le consuete DIRETTE LIVE scritte su OA Sport.

PROGRAMMA COMPLETO CDM VAL GARDENA 2018

Venerdì 14 dicembre

ore 12.00 supergigante

Sabato 15 dicembtre

ore 11.45 discesa libera

 

 

 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI SCI ALPINO





alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Max Franz cristiano barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *