Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto femminile, A1 2018-2019: le migliori italiane della settima giornata. Chiappini show

Pubblicato

il

Settima giornata per il campionato di A1 di pallanuoto femminile: andiamo a scoprire le migliori italiane in acqua.

Izabella Chiappini: dopo la spettacolare prova in calottina azzurra, l’italo-brasiliana sta dimostrando di essere in uno straordinario momento di forma e con la sua SIS Roma domina a Bogliasco, mettendo a segno addirittura cinque reti. Potrebbe essere davvero devastante in questa lega.

Arianna Gragnolati: Milano non riesce a gestire la situazione contro la scatenata Padova. Nella sfida alle campionesse d’Italia però l’azzurra classe ’96 si fa ben notare con un’eccellente cinquina.

Martina Gottardo: super Plebiscito Padova, l’attaccante ventiduenne anche in chiave Nazionale, cala il poker. Fabio Conti ha sicuramente visto la sua eccellente performance.

Domitilla Picozzi: la giovane bomber del campionato. Ancora quattro reti per la stella della SIS Roma che riscatta la sfortunata esperienza con il Setterosa (non è potuta scendere in acqua a causa di un infortunio dell’ultimo secondo).

Giulia Enrica Emmolo: una vera e propria impresa quella del Rapallo. La compagine ligure riesce a battere l’Orizzonte Catania che sembrava essere lanciata verso la vittoria nella regular season: la mancina azzurra mette a segno una tripletta.





gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *