Seguici su

Pallamano

Pallamano, Supercoppa 2018: a Salerno si sfidano Jomi Salerno-Oderzo e Fasano-Pressano

Pubblicato

il

La pallamano italiana non si ferma neanche dopo la sospensione dei campionati per le festività natalizie, poiché domenica 23 dicembre si svolgerà l’edizione numero 12 della Supercoppa, in programma al Pala Palumbo di Salerno.

Tra le donne, ad esordire saranno proprio le padrone di casa della Jomi, vittoriose nell’ultimo campionato, affrontando la Mechanic System Oderzo per confermare il titolo della scorsa stagione. Le campane partiranno ovviamente con i favori del pronostico, ma dopo il pirotecnico pareggio in Serie A si prospetta una sfida molto equilibrata, dove a fare la differenza saranno le due bomber Suleiky Gomez e Arasay Duran.


In campo maschile, invece, si scontreranno due formazioni partite in maniera tutt’altro che eccellente, ma che piano piano stanno trovando i risultati giusti per tornare nelle posizioni che meritano. Stiamo parlando della Acqua&Sapone Junior Fasano (vincitrice dello Scudetto) e del Pressano (vincitore della Coppa Italia), che arriveranno a Salerno in un trend molto positivo, e che saranno protagoniste nella lotta ai play-off.

Il programma completo del 23 dicembre:

h 17:15 | Jomi Salerno – Mechanic System Oderzo
h 19:00 | Acqua&Sapone Junior Fasano – Pressano

Le gare saranno trasmesse in diretta TV su Sportitalia e in streaming su www.pallamano.tv.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIGH

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *