Pallamano, Serie A maschile 2018-2019: Bolzano a Cingoli nella 12°a giornata, big match tra Pressano e Trieste


Si disputerà questo fine settimana il turno numero 12 della Serie A di pallamano maschile, che vedrà la capolista Bolzano impegnata in quel di Cingoli, contro una squadra alla disperata ricerca di punti salvezza, mentre il Conversano secondo in classifica se la vedrà al Pala San Giacomo contro il Merano di Ratko Starcevic, anche loro vicini alla zona rossa.

Impegno esterno per il Cassano Magnago di Alessio Moretti, impegnato al Pala Estra al cospetto della Ego Siena, con il big match di giornata che sarà quello tra Pressano e Trieste, dove si affronteranno due formazioni che stanno attraversando periodi molto differenti. Dopo un inizio travagliato, il Pressano sta infatti ritrovando la retta via, mentre i giuliani stanno soffrendo molto le assenze, non riuscendo a prendere il giusto passo in classifica.

Interessante anche lo scontro tra Cologne e Gaeta, con il quadro chiudo dal match tra Fondi e Brixen, poichè Fasano e Bologna si sono già affrontati nell’anticipo del 4 dicembre, in una sfida vinta dai pugliesi.

Il programma di giornata:

12^ Giornata di Andata
EGO SIENA – CASSANO MAGNAGO
METELLI COLOGNE – MFOODS CARBUREX GAETA
FONDI – BRIXEN
PRESSANO – TRIESTE
CONVERSANO – ALPERIA MERANO
CINGOLI – BOZEN
ACQUA & SAPONE JUNIOR FASANO – BOLOGNA UNITED

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIGH

Lascia un commento

scroll to top