Seguici su

Nuoto artistico

Nuoto sincronizzato, il calendario del 2019: date, programma e tutti gli eventi. World Series e Mondiali al centro della scena

Pubblicato

il

Il 2018 sta ormai per dare il testimone e nel 2019 gli eventi per il nuoto sincronizzato non mancheranno. I Mondiali in Corea del Sud e il percorso nelle World Series caratterizzeranno gli impegni delle atlete e degli atleti che faranno di tutto per essere protagonisti nella rassegna iridata. La Nazionale azzurra di Patrizia Giallombardo vuol dare segnali di forte vitalità, dopo gli ottimi risultati negli Europei a Glasgow in particolare Giorgio Minisini e Manila Flamini vogliono confermarsi sul tetto del mondo del duo misto tecnico, allargando i propri orizzonti anche al libero con ambizioni.

CALENDARIO NUOTO SINCRONIZZATO 2019

Competizioni nazionali: non ancora presenti
World Series: 28 febbraio-3 marzo a Parigi (Francia), 4-7 aprile in Grecia; 19-21 aprile a Kazan (Russia); 27-29 aprile a Tokyo (Giappone); 4-6 maggio in Cina; 24-26 maggio a Greensboro (Stati Uniti); 30 maggio-1 giugno a Quebec City (Canada); 31 maggio-2 giugno a Barcellona (Spagna)
Mondiali: 12-28 luglio a Gwangju (Corea del Sud)

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: OASport

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *