Modena-ZAKSA, Champions League volley 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming


CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MODENA-ZAKSA DALLE ORE 20.30

 

Oggi mercoledì 19 dicembre (ore 20.30) si gioca Modena-ZAKSA Kedzierzyn Kozle, match valido per la seconda giornata della Champions League 2018-2019 di volley maschile. Al PalaPanini andrà in scena una partita fondamentale per il futuro dei Canarini nella massima competizione continentale: la sconfitta all’esordio contro Civitanova ha seriamente messo in difficoltà i ragazzi di Julio Velasco che ora sono obbligati a sconfiggere la compagine polacca per non rischiare seriamente di compromettere la possibilità di qualificarsi ai quarti di finale del torneo. I padroni di casa sono reduci dalla pesante sconfitta in campionato contro Trento che li ha fatti scivolare al quarto posto in classifica, urge dunque un pronto riscatto ma l’impegno è particolarmente complicato perché dall’altra parte della regina ci sarà l‘ostica compagine guidata da Andrea Gardini.


Ivan Zaytsev e compagni dovranno davvero dare il massimo per portare a casa la posta in palio e rilanciarsi in ottica primo posto anche perché Civitanova ha un impegno agevole sul campo del Karlovarsko: lo Zar, insieme a Tine Urnaut e agli altri uomini di riferimento del sestetto emiliano, dovrà giganteggiare e tirare fuori il meglio per tornare a ruggire in Champions League. Si preannuncia una partita particolarmente intensa, avvincente e vibrante aperta davvero a ogni risultato e che potrebbe decidersi anche su dei piccoli dettaglia.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Modena-ZAKSA Kedzierzyn Kozle, match valido per la seconda giornata della Champions League 2018-2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

MERCOLEDI’ 19 DICEMBRE:

20.30 Azimut Leo Shoes Modena vs ZAKSA Kedzierzyn Kozle

 

MODENA-ZAKSA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Lascia un commento

scroll to top