Milan-Fiorentina, orario d’inizio e su che canale vederla in tv e streaming


Ultimo turno prima di Natale con un succoso Milan-Fiorentina sotto l’albero. Una partita che racchiude in sé diversi spunti di interesse, con le due compagini a caccia di punti importanti. La formazione di mister Gattuso vuole proseguire nella sua rincorsa alla Champions League, mentre i viola vogliono dare continuità al successo di domenica contro l’Empoli per mettersi ufficialmente alle spalle il periodo più complicato, contraddistinto da sei pareggi e due sconfitte nelle precedenti otto giornate.

Milan-Fiorentina si giocherà a San Siro, questo pomeriggio alle ore 15.00, primo anticipo della 17esima giornata di Serie A. Tutte le squadre torneranno in campo nella giornata di Santo Stefano, con i rossoneri che saranno di scena in quel di Frosinone, mentre la squadra di mister Pioli ospiterà il Parma.

La sfida del Giuseppe Meazza di Milano avrà il proprio fischio d’inizio, come detto, alle ore 15.00 e sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da SkySport, sul canale SkySport1, canale 201. Il match sarà visibile, anche, su SkyGo (riservato ai soli abbonati) su smartphone, pc o tablet. OA Sport, come consuetudine, vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento, per non perdersi nemmeno un istante della sfida in sapore europeo. Chi festeggerà nel migliore dei modi il Natale?

PROGRAMMA 17esima GIORNATA DI SERIE A

ore 15.00 Milan-Fiorentina – Diretta su SkySport1

 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: calcio milan suso – salvatore izzo

Lascia un commento

scroll to top