Seguici su

Basket

Maccabi-Olimpia Milano, Eurolega basket 2019: programma, orario e tv. Come vederla in streaming il 27 dicembre

Pubblicato

il

A Natale non ci si ferma: la pallacanestro, dopo aver visto svolgersi il turno di Natale in Serie A, prosegue il suo cammino con l’Eurolega 2018-2019 e il suo quindicesimo turno. Per l’Olimpia A|X Armani Exchange Milano si prospetta uno dei turni più complessi in termini di ambiente, quello contro il Maccabi Tel Aviv.

La partita del 27 dicembre, però, giunge in un momento storico non favorevole alla storia della squadra cestistica simbolo di Israele: dal 2015 manca la qualificazione ai quarti di finale, e in più quest’anno le cose non girano bene, perché ha perso dieci delle prime 14 partite. La memoria corre subito al 2014, con il quarto di finale in cui le fasi conclusive di gara1 sono risultate decisive in favore degli israeliani, che per ironia della sorte andarono a vincere le Final Four proprio al Mediolanum Forum di Assago. Si tratta di una possibile occasione, quella di giovedì, per l’Olimpia, che proviene dalla vittoria contro quasi tutti i pronostici ad Atene ai danni del Panathinaikos, con cui ha posto fine a una sequenza di cinque sconfitte europee consecutive. I presupposti per tornare a vincere alla Yad-Eliyahu Arena (oggi nota come Menora Mitavchim Arena per ragioni commerciali).

La partita tra Maccabi Tel Aviv e Olimpia A|X Armani Exchange Milano si giocherà giovedì 27 dicembre alle ore 20:05. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.

GIOVEDI’ 27 DICEMBRE
Ore 20:05 Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *