Seguici su

Biathlon

LIVE Sport Invernali, DIRETTA 2 dicembre: Italia terza nella staffetta del biathlon! Moelgg quinto in gigante, azzurre attardate in superG

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE degli sport invernali (oggi domenica 2 dicembre). Si preannuncia una ricca giornata tra neve e ghiaccio con moltissime gare pronte a regalarci grandi emozioni e spettacolo: ce ne sarĂ  per tutti i gusti con un programma davvero molto ricco ed avvincente che ci terrĂ  compagnia dal mattino fino a sera inoltrata.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SECONDA MANCHE DEL GIGANTE DALLE ORE 20.45


La Coppa del Mondo di sci alpino sarĂ  infatti ancora in scena nel Nord America e così le prove di Lake Louise e Beaver Creek si svolgeranno nella nostra prima serata: spazio al gigante maschile e al superG femminile per il solito incredibile show. La mattinata prevede invece le due gare di sci di fondo a Lillehammer: 10 km e 15 km a tecnica classica in modalitĂ  pursuit nella splendida localitĂ  norvegese. Inizia anche la grande stagione del biathlon con le staffette di Pokljuka. L’Italia si affidare proprio allo sport di cabina-fondo con Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi pronte a risplendere, attenzione a Nadia Fanchini nel superG.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE degli sport invernali (oggi domenica 2 dicembre): cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, evento per evento, per non perdersi davvero nulla di tutte le gare. Si incomincia alle ore 10.00. Buon divertimento a tutti.

 

CLICCA QUI PER PROGRAMMA E ORARI DI OGGI (DOMENICA 2 DICEMBRE)





DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *