Seguici su

Calcio

LIVE Sorteggio Europa League, guardalo in DIRETTA Streaming: sedicesimi di finale da svelare

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER IL SORTEGGIO DEI SEDICESIMI DI EUROPA LEAGUE DALLE ORE 13.00

Oggi lunedì 17 dicembre si svolge il sorteggio dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2019 di calcio, 32 squadre ammesse alla fase a eliminazione diretta attendono di scoprire quale sarà la loro prossima avversaria: 24 hanno superato la fase a gironi della seconda competizione continentale per importanza, a loro si sono unite le otto terzi dei gironi di Champions League che proveranno a consolarsi in questo torneo. La manifestazione si preannuncia come sempre appassionante e avvincente, aperta davvero a qualsiasi sviluppo e ricca di colpi di scena: ci sono diverse compagini dall’ottimo valore tecnico che possono assolutamente dire la loro, ci sarà sicuramente da divertirsi.


L’Italia si presenterà all’urna di Nyon con Inter, Napoli e Lazio: i nerazzurri e i partenopei sono retrocessi dalla Champions League, i biancocelesti hanno invece concluso il proprio girone al secondo posto. Sono previste due fasce: le teste di serie sono le quattro migliori terze della Champions e le vincitrici dei dodici gironi di Europa League, in seconda fascia invece le peggiori terze della CL e le seconde classificate dei gruppi di EL.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta del sorteggio dei sedicesimi di finale dell’Europa League. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio dell’evento.

 

SORTEGGIO SEDICESIMI EUROPA LEAGUE: QUANDO SI SVOLGE? DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

LUNEDI’ 17 DICEMBRE:

13.00     Sorteggio sedicesimi di finale Europa League

 

SORTEGGIO SEDICESIMI EUROPA LEAGUE: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky e diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: beuroestino / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *