Seguici su

Live Sport

LIVE Sci alpino, Slalom Val d’Isere in DIRETTA: cancellata la gara per il forte vento

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della prima manche dello slalom della Val d’Isere, gara valevole per la Coppa del Mondo maschile di sci alpino. Dopo la vittoria in gigante di ieri Marcel Hirscher cerca il bis sul tracciato francese. L’austriaco è ancora una volta il grande favorito tra i rapid gates e vuole dominare come già fatto il sabato in gigante. Si riproporrà ormai lo storico duello con il norvegese Henrik Kristoffersen, ormai l’unico che sembra davvero poter competere alla pari con il padrone assoluto del Circo Bianco. Attenzione anche allo svedese Andre Myhrer, che proverà a sfruttare qualche errore dei due fenomeni. In casa Italia il solo Manfred Moelgg partirà tra i primi trenta, visto l’infortunio di Stefano Gross. Prevista un’altra gara molto complicata per i colori azzurri.
La prima manche dello slalom della Val d’Isere è in programma alle ore 9.30. Non perdetevi nulla con la DIRETTA di OA Sport. Buon divertimento e seguitela con noi.

I pettorali di partenza e la startlist dello slalom





 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

9.40 LO SLALOM MASCHILE DI SCI ALPINO VIENE UFFICIALMENTE CANCELLATO

9.17: Prima manche dello slalom di Val d’Isere annullata per il forte vento. Impossibile gareggiare in terra francese.

9.16: GARA CANCELLATA! Arriva la notizia della cancellazione dello slalom maschile per cattive condizioni del tempo.

9.12: Sarà una gara complicata per l’Italia. Stefano Gross non ci sarà per via dei dolori causati dalla brutta caduta in allenamento. L’unico a partire dentro i primi trenta è Manfred Moelgg con il 12.

9.05: Grande attesa per il duello a distanza tra Marcel Hirscher ed Henrik Kristoffersen. Finora ha sempre vinto l’austriaco che si è già imposto nello slalom di Levi e nel gigante di ieri.

9.00: Buongiorno, cominciamo la diretta della prima manche dello slalom maschile della Val d’Isere

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *