Juventus-Inter stasera in tv, a che ora inizia e su che canale vederla. Il programma completo

Joao Cancelo Juventus | Credits: Anton_Ivanov / Shutterstock


CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-INTER DALLE ORE 20.30

Oggi venerdì 7 dicembre (ore 20.30) si giocherà il derby d’Italia tra Juventus-Inter, match valido per la 15^ giornata della Serie A 2018-2019 di calcio. All’Allianz Stadium di Torino andrà in scena una grande classica del nostro campionato che come sempre regalerà grande spettacolo: da una parte i ragazzi di Massimiliano Allegri reduci da 13 vittorie in 14 incontri che cercheranno di conservare la propria imbattibilità e di continuare a volare al comando della classifica; dall’altra gli uomini di Luciano Spalletti occupano la terza posizione e andranno a caccia del colpaccio.


Cristiano Ronaldo e Maurito Icardi saranno gli osservati speciali di una sfida che in passato ha scritto pagine di storia. Cr7 è intenzionato a mettere la propria firma in questo big match e lo stesso proposito lo ha anche l’argentino che farà di tutto per mettere in difficoltà la solida organizzazione  difensiva bianconera.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Inter, match valido per la 15^ giornata della Serie A 2018-2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

VENERDI’ 7 DICEMBRE:

20.30     Inter-Juventus

 

INTER-JUVENTUS: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Anton_Ivanov / Shutterstock

Lascia un commento

scroll to top