Seguici su

Calcio

Inter-PSV Eindhoven, come vederla in tv e streaming. Orario e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-PSV EINDHOVEN DALLE ORE 21.00

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BARCELLONA-TOTTENHAM DALLE ORE 21.00

Si gioca domani sera Inter-PSV Eindhoven, incontro valevole per l’ultimo turno della prima fase della Champions League 2018-2019. I nerazzurri si giocano la qualificazione, ma in una maniera che non dipende soltanto da ciò che accadrà a San Siro.

Gli uomini di Luciano Spalletti, infatti, si trovano a quota 7 punti nella classifica del gruppo B, gli stessi del Tottenham. Tuttavia, gli inglesi sono avvantaggiati a causa del gol di Eriksen al Meazza, che al momento estrometterebbe i nerazzurri. Diventa evidente che all’Inter, in questo modo, serve un risultato positivo senza che il Tottenham riesca a fare lo stesso a Barcellona (per essere più chiari: se l’Inter vince, il Tottenham deve al massimo pareggiare; se l’Inter pareggia, l’unica opzione è la sconfitta del Tottenham). In caso di passaggio del turno, i tifosi potranno godersi un ottavo di finale che manca dall’ultima partecipazione in Champions League, quella del 2011-12. Nell’occasione fu il Marsiglia a far fuori l’Inter, e anche in quel caso a pesare fu un gol fuori casa. Per quanto riguarda la formazione, rientrano de Vrij e D’Ambrosio, mentre per Nainggolan si valuterà l’utilizzo nelle prossime ore.

Inter-PSV Eindhoven si giocherà domani alle ore 21 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.

MARTEDI’ 11 NOVEMBRE 2018
Ore 21:00 – Inter-PSV Eindhoven





federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *