Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, il calendario del 2019: date, programma e tutti gli eventi. Mondiali appuntamento chiave, Eurolega a maggio

Pubblicato

il

Sarà un 2019 pieno di appuntamenti per l’hockey su pista, che avrà come evento cardine in Mondiali di Barcellona, nell’ambito dei Roller Games, in programma dal 30 giugno al 14 luglio proprio nella città catalana che metterà di fronte le migliori formazioni del pianeta a caccia del titolo iridato, attualmente in mano della Spagna, detentrice anche della Coppa Latina.

Passando ai club, c’è molta curiosità attorno alla Serie A1 italiana, un campionato molto vivace e pieno di ribaltamenti, che vivrà la sua ventiseiesima e ultima giornata il prossimo 30 marzo, quando si assegnerà il Tricolore, nel turno che vedrà il big match tra Viareggio e Lodi.

Altro appuntamento fondamentale per gli appassionati sarà invece l’Eurolega, che chiuderà la fase a gironi il 9 marzo, mentre i quarti di finale si disputeranno tra il 23 marzo ed il 6 aprile, mentre le Final4 si svolgeranno tra l’11 ed il 12 maggio.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo Twitter Lega Nazionale Hockey

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *