Highlights Genoa-Virtus Entella 3-3 (6-7 d.c.r), il VIDEO e i gol della partita. Coppa Italia 2019: sintesi, cronaca e risultato finale


Straordinaria impresa della Virtus Entella, che si qualifica per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di Roberto Boscaglia, che milita nell’attuale Serie C, ha sconfitto nel derby ligure il Genoa ai calci di rigore. Una partita pazzesca con l’Entella avanti per due volte con Icardi e con il Genoa che ha sempre rimontato dal dischetto con Piatek. Nei supplementari nuovo rigore di Lapadula, ma Adorjan pareggia incredibilmente a tempo scaduto. Nella lotteria finale è decisivo l’errore proprio dell’ex attaccante del Milan.

E’ Simone Icardi ad aprire la sfida con un gol meraviglioso. Un destro fantastico a giro, che si è infilato sotto l’incrocio dei pali con Marchetti immobile. Il Genoa pareggia i conti a fine primo tempo con il calcio di rigore di Piatek. Un copione che si ripete anche nel finale del secondo tempo con sempre Icardi che porta avanti la Virtus Entella e con ancora il bomber polacco a pareggiare dal dischetto.

Si va di conseguenza ai supplementari e succede ancora di tutto.  Al minuto 109 Rigoni commette fallo su Pandev e l’arbitro assegna il terzo calcio di rigore della partita in favore del Genoa. Questa volta va Lapadula dal dischetto, ma l’esito è sempre lo stesso. I padroni di casa sono per la prima volta avanti nella partita, ma è un finale che regala emozioni uniche: Piatek prende un clamoroso palo ed all’ultimo secondo arriva il pareggio di Adorjan, che di testa da posizione angolata in tuffo gira in rete il passaggio di uno scatenato Icardi.

Si va ai rigori. Sbaglia subito Bessa, poi l’errore di Baroni pareggia i conti. Si va ad oltranza e qui è decisivo l’errore di Lapadula, che si fa parare il tiro da Paroni, che diventa uno dei grandi eroi della serata per l’Entella. Per il Genoa, invece, è notte fonda e Juric rischia seriamente l’esonero.

DI SEGUITO LE IMMAGINI DEI GOL DELLA SFIDA

IL VANTAGGIO DI ICARDI ED IL PAREGGIO DI PIATEK

IL NUOVO VANTAGGIO FIRMATO DA ICARDI

IL NUOVO PAREGGIO SU RIGORE DI PIATEK

IL NUOVO VANTAGGIO FIRMATO DA LAPADULA

IL VANTAGGIO DI LAPADULA ANCORA SU RIGORE

IL PAREGGIO ALLO SCADERE DI ADORJAN

I RIGORI

 





 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Anton_Ivanov / Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top