Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2019: Jon Rahm trionfa nell’Hero World Challenge!

Pubblicato

il

Grazie ad un sontuoso ultimo round Jon Rahm si aggiudica l’Hero World Challenge (montepremi 3,5 milioni di dollari). Lo spagnolo piazza un ottimo -7 nella tornata conclusiva staccando la concorrenza e chiudendo con lo score finale di -20 (268 colpi). Sul percorso par 72 del New Providence course nelle Bahamas l’iberico piega l’americano Tony Finau e l’inglese Justin Rose, congedatisi rispettivamente con i punteggi di -16 e -15.

Quarta piazza a -14 per lo svedese Henrik Stenson seguito a -13 dagli statunitensi Rickie Fowler e Patrick Cantlay. -12 e settima posizione per l’americano Dustin Johnson che precede di una lunghezza i connazionali Gary Woodland e Xander Schauffele, entrambi ottavi in coabitazione con lo svedese Alex Noren.

La Kermesse organizzata da Tiger Woods termina per la prima volta tra le mani di Rahm, che sarà contento di devolvere il montepremi alla Tiger Woods Foundation. Per il 24enne dei Paesi Baschi il successo colto alle Bahamas è il settimo della sua giovane carriera da professionista.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *