Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2019: Cameron Smith guida l’Australian PGA Championship dopo tre giri, Paratore 47°

Pubblicato

il

Dopo tre giri dell’Australian PGA Championship, torneo che si gioca al RACV Golf Pines Resort di Gold Coast, nel Queensland, e che fa parte sia dell’European Tour che del PGA Tour of Australasia, al comando c’è un padrone di casa, Cameron Smith. Già vincitore lo scorso anno, il venticinquenne di Brisbane allunga con una giornata da 67 colpi (5 birdie, totale di -14) sul connazionale Marc Leishman, secondo a -11 (-3 odierno), mentre c’è battaglia per la terza posizione tra Matthew Millar, che completerebbe un podio tutto aussie, e l’americano Harold Varner III, entrambi con un totale di sette colpi sotto il par.

L’eco d’Australia è molto forte anche nelle posizioni successive: sono quinti a -6 Braden Becker (autore, assieme a Smith e Millar, del miglior giro odierno), Ben Eccles e Matt Jager, mentre in ottava posizione (-5), assieme a Nick Flanagan, Matthew Goggin, Jake McLeod e Dimitrios Papadatos, si trova l’unico altro non padrone di casa presente nella zona di testa, il sudcoreano Jaewoong Eom.

Per Renato Paratore, la giornata porta in dote un +1, che lo classifica pari con il par dopo questi tre giri e dunque in quarantasettesima posizione. L’azzurro sarà, dunque, tra i primissimi a partire per l’ultimo giro nella giornata di domani (che, in Italia, sarà questa notte).





CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Hafiz Johari / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *