Seguici su

Sport in tv

Freccette, Mondiali 2018: il calendario completo. Date, programma, orari e come vederli in tv e streaming. Finale il 1° gennaio 2019

Pubblicato

il

Signore e signori lo spettacolo dei darts sta per iniziare. Oggi prende il via il Mondiale 2019 di freccette presso l’Alexandra Palace di Londra (Gran Bretagna). I turni preliminari saranno il primo ostacolo da superare per i concorrenti prima di arrivare alla finale che si disputerà come da tradizione a Capodanno. Martedì 1° gennaio conosceremo chi sarà il nuovo re di questa specialità che potrà godersi anche un ricco assegno di 500mila sterline (quest’anno infatti il montepremi è salito addirittura a 2,5 milioni di sterline).

Spetterà all’inglese Rob Gross difendere il titolo conquistato 12 mesi fa contro Phil Taylor che si è ritirato dopo essere stato un riferimento per questo sport: i 14 titoli iridati nella sua personale bacheca parlano chiaro. Gli avversari però non mancheranno e i nomi sono quelli di Gary Anderson e di Michael van Gerwen.

Di seguito il calendario completo dei Mondiali 2018 di freccette, il programma dettagliato e le date della rassegna iridata dei darts in programma dal 13 dicembre 2018 al 1° gennaio 2019.

 

 

MONDIALI FRECCETTE 2019: TUTTE LE DATE E IL PROGRAMMA

PRIMO TURNO e SECONDO TURNO: 13-21 dicembre

TERZO TURNO: 22-27 dicembre

OTTAVI DI FINALE: 27-28 dicembre

QUARTI DI FINALE: 29 dicembre

SEMIFINALI: 30 dicembre

FINALE: 1° gennaio

La programmazione oraria deve essere definita. Tradizionalmente si parte alle ore 14.00 e si finisce nella tarda seconda serata.

 

TABELLONE MONDIALE FRECCE 2019:

CLICCA QUI PER IL TABELLONE DEL MONDIALE

 

MONDIALE FRECCETTE 2019: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

La programmazione tv in Italia è ancora da confermare.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *