Seguici su

Formula 1

F1, Max Verstappen: “Preferisco vincere una gara e poi rompere che essere lento per tutto l’anno. La nuova Red Bull? Sembra promettente”

Pubblicato

il

Max Verstappen si sta preparando in vista della prossima stagione, il pilota della Red Bull si pone grandi obiettivi per il 2019 anche se non sarà semplice lottare alla pari con Mercedes e Ferrari. L’olandese punta sicuramente a vincere il Mondiale F1 in futuro, il prossimo anno ci saranno grandi novità in seno alla scuderia austriaca che utilizzerà i motori Honda e non più quelli Renault che hanno dato tanti problemi negli ultimi mesi facendo infuriare più volte il giovane fenomeno orange.

L’alfiere delle Lattine ha espresso un parere sulla nuova motorizzazione: “Preferisco vincere una gare e poi rompere in quella successiva che essere costantemente lento“. Come riporta Marca, Verstappen ha voluto lanciare una frecciata alla Renault e si è poi soffermato ancora sulla Honda che quest’anno era utilizzata anche dalla Toro Rosso: “Penso che quest’anno sia stato abbastanza buono, hanno usato molti motori solo perché potevano farlo visto che erano nella seconda parte della griglia“.

A Milton Keynes si sta lavorando per realizzare la nuova Red Bull RB15: “Tutto sembra essere molto promettente ma voglio essere realistico. Abbiamo bisogno di costruire una buona macchina e poi che il motore sia affidabile e potente“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *