Seguici su

Formula 1

F1, dove trascorrono le vacanze i piloti? Lewis Hamilton in Cina per promuovere la sua collezione di abbigliamento, Giovinazzi, Gasly e Leclerc si allenano in Italia coi kart

Pubblicato

il

Dopo aver completato una lunghissima stagione di Formula 1 terminata il 28 novembre con i test Pirelli di Abu Dhabi in ottica 2019, i piloti della griglia si stanno godendo le meritate vacanze in famiglia, in giro per il mondo o continuando ad allenarsi con il simulatore e con i kart. Alcuni di loro non hanno lasciato tracce su come stiano trascorrendo il periodo natalizio, tra cui il tedesco della Ferrari Sebastian Vettel, sempre molto riservato riguardo la sua vita privata, che sta presumibilmente staccando la spina dopo un’annata molto complicata insieme alla famiglia nella sua casa di residenza a Turgovia, in Svizzera.

Il cinque volte Campione del Mondo Lewis Hamilton non si ferma neanche durante il periodo natalizio ed è volato a Shanghai, in Cina, per assistere dal vivo alla sfilata di moda organizzata in collaborazione con lo stilista Tommy Hilfiger per mostrare la prima collezione di abbigliamento progettata dal pilota britannico della Mercedes. Lewis ha postato sui suoi profili social il seguente video che riassume la sua giornata in quel di Shanghai:

https://www.instagram.com/p/BrqPKHbFXUC/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La seconda guida della scuderia di Woking, Valtteri Bottas, sta trascorrendo il periodo di pausa dal circus in Finlandia insieme alla moglie. Il finnico non sta trascurando gli allenamenti in vista della prossima stagione ma ha anche condiviso sui social diversi scatti di Helsinki, completamente innevata.

https://www.instagram.com/p/BrlE0RQFnKy/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Charles Leclerc, Antonio Giovinazzi e Pierre Gasly invece hanno approfittato della lunga sosta invernale per potersi dare battaglia sui kart come nei primi anni della carriera. I tre si sono incontrati qualche giorno fa a Lonato, in provincia di Brescia, per affrontarsi sulla pista del South Garda Karting con spensieratezza in vista di un 2019 fondamentale per le rispettive carriere. Di seguito alcune foto della gara (vinta da Giovinazzi) pubblicate sui social da Gasly e Leclerc:

https://www.instagram.com/p/Brk6z1GlQpQ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

https://www.instagram.com/p/Brk89FXAE1u/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Daniel Ricciardo è tornato in Australia per ricaricare le batterie in vista della prima stagione da professionista in cui non vestirà i colori della Red Bull (o Toro Rosso). Il nuovo pilota della Renault non riesce però a stare lontano dal volante e dal brivido della velocità, come dimostra l’ultimo video postato dall’australiano sui social:

https://www.instagram.com/p/BrrF4upHpju/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Kimi Raikkonen, dopo aver partecipato al galà di fine anno organizzato dalla FIA, è tornato in patria per trascorrere le vacanze natalizie in famiglia con la moglie Minttu ed i due figli Robin e Rianna. Il finnico, grande appassionato di hockey su ghiaccio, si è divertito in una partita amichevole giocata insieme ad alcuni giocatori professionisti amici di “Ice Man”.

https://www.instagram.com/p/BrXjuh9h6i_/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Vacanza esotica invece per il tedesco della Renault Nico Hulkenberg, che si gode il meritato riposo dopo una stagione agonistica intensa e sfiancante sull’isola paradisiaca di Mauritius insieme agli amici.

https://www.instagram.com/p/BrC36xZHbwu/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Natale in famiglia per il messicano Sergio Perez, che sta trascorrendo il periodo di pausa dalle corse nella sua residenza in Svizzera insieme alla sua famiglia. Il pilota della Racing Point F1 nativo di Guadalajara ha celebrato il primo compleanno del figlio Sergio Jr. con alcuni scatti pubblicati sui suoi profili social:

https://www.instagram.com/p/Brq-RkhlxKF/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *