Seguici su

eSports

eSports, le uova di Fortnite potrebbero essere di drago: quando si schiuderanno?

Pubblicato

il

Da un po’ di tempo c’è un castello sotto la neve sull’isola di Fortnite. Alcuni giocatori hanno utilizzato parecchi glitch per scoprire tutti i segreti sulla novità medioevale, scoprendo anche alcune uova di Fortnite. Uova, avete sentito bene! Ecco il video dell’utente FortTory, che è riuscito nell’impresa investigativa.

Delle Uova di Fortnite? Ci saranno dentro dei draghi!

Dopo numerosissimi tentativi da parte dei giocatori di Fortnite, uno è riuscito a scoprire un altro segreto nel castello. L’utente FortTory ha trovato, in un’ala dell’edificio, cinque uova con alcune scaglie azzurre. Le cinque uova di Fortnite si trovano in una zona che sembra essere la prigione del castello, e hanno alla base alcun scaglie che ricordano quelle di un drago. Quindi, è molto probabile che siano proprio destinate a dischiudersi, con un evento molto… fantasioso.

Alcuni ipotizzano che, una volta sciolta la neve su Picco Polare, i draghi usciranno dalle uova e devasteranno la mappa dell’isola, cambiandola nuovamente. Ovviamente per ora si parla solo di supposizioni e teorie, ma Epic non le avrebbe messe per nulla! Non ci resta che aspettare che la casa dia un annuncio ufficiale a tutti i fan e giocatori della battle royale. Dei draghi sarebbero troppo forti come mostri nei match, quindi speriamo che non facciano la fine di Fortnitemares.

A CURA DEI NOSTRI PARTNER DI ITALIA ESPORTS. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI

 [embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: italiaesports.com

1 Commento

1 Commento

  1. Luca46

    23 Dicembre 2018 at 20:13

    Potete togliermi qualche curiosità su questi E-SPORT? Sono regolamentati da qualche federazione? Quali sono i giochi oggetto di competizione e con quali criteri vengono scelti? Ogni gioco ha la sua federazione? Ogni gioco ha una sua propria manifestazione oppure ci sono manifestazioni in cui vi sono vari tipi?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *