eSports, La neve di Fortnite si è già sciolta! La Befana ha portato via le feste?


La Stagione 7 ha portato la neve di Fortnite. Questa ha ricoperto un’ampia zona a Sud-Ovest, rendendo la mappa più varia per un periodo bello lungo. A Natale, però, c’è stata un’intensa nevicata che ha ricoperto tutta l’isola, tingendo di bianco l’intera mappa di gioco. Sarebbe stato bello giocarci, vero? Peccato che la neve è ormai sciolta e alcuni giocatori si sono infuriati!

La neve di Fortnite o il cenone coi parenti! Uno, non entrambi

Durante il Natale, più precisamente il 24 e il 25, la neve di Fortnite è scesa su tutta l’isola, rendendo felici parecchi utenti. Epic Games ha deciso però, che un’ondata di calore doveva riportare la mappa alla situazione precedente, con solo la zona a Sud-Ovest rimasta innevata.

Questo ha fatto infuriare molto alcuni giocatori, soprattutto quelli che non hanno potuto partecipare al battle royale in quei giorni. Insomma, non saranno stati gli unici ad andare a pranzo dai parenti, e sappiamo tutti quanto può durare un pasto a Natale.

Su Reddit si è scatenato un vero e proprio putiferio, ma difficilmente Epic ritratterà sulla neve, soprattutto adesso che ormai è stata tolta. Potrebbe ingraziarsi i fan facendo nevicare anche all’ultimo dell’anno, oppure creando una MAT a suon di palle di neve.

Nel frattempo, vi ricordiamo che la zona a Sud-Ovest non solo è ancora coperta dalla neve, ma nasconde dei terribili segreti. Cosa ne pensate delle uova che sono state trovate nel castello? Se non ne sapete nulla potete vedere il video nel nostro articolo cliccando qui.

 

A CURA DEI NOSTRI PARTNER DI ITALIA ESPORTS. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: italiaesports.com

Lascia un commento

scroll to top