Seguici su

Equitazione

Equitazione, Longines Masters Parigi 2018: Alberto Zorzi chiude al quarto posto, vince il francese Kevin Staut

Pubblicato

il

C’è molta Italia nel Masters One di equitazione della tappa di Parigi, nella specialità del salto, con ben due cavalieri piazzati in top-10, nella gara vinta dal francese Kevin Staut. Ma andiamo con ordine.

Delle 36 coppie in gara ne passano al jump-off solamente 10, tra cui quelle azzurre composte da Lorenzo De Luca con Ermitage Boy ed Alberto Zorzi in sella a Ulane de Coquerie, con il miglior tempo messo a segno dal francese  Edward Levy e dal suo Starlette de la Roque con 67.12 secondi. Solamente 13° invece Emanuele Gaudiano, con 4 penalità.

Nello spareggio De Luca non riesce a completare la prova, mentre Zorzi sfodera una buona prestazione, con i suoi 47.90 secondi, che gli valgono la quarta posizione finale, ai piedi di un podio dove si piazza più in alto di tutti il francese Kevin Staut con Ayade de Septon et HDC. Secondo posto invece per l’altro transalpino Simon Delestre, in gran forma nelle ultime settimane in sella a Chesall Zimequest, mentre il tedesco Daniel Duesser è terzo insieme a Cassini Bay.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Giancarlo Dalla Riva – Livephotosport

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *