Seguici su

Pallavolo

Civitanova-Trento, Finale Mondiale per club volley 2018: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-TRENTO (FINALE MONDIALE) DALLE ORE 20.30

Oggi domenica 2 novembre (ore 20.30) si giocherà Civitanova-Trento, Finale del Mondiale per Club 2018 di volley maschile. A Czestochowa (Polonia) le due squadre italiane si sfideranno per il titolo iridato che sicuramente tornerà nel nostro Paese dopo sei anni di assenza: da una parte la Lube che vuole rivendicare la sconfitta subita lo scorso anno contro lo Zenit Kazan, dall’altra i dolomitici che hanno vinto questa competizione per quattro volte consecutive (dal 2009 al 2012) e che sperano in un pokerissimo. Si preannuncia una sfida titanica tra queste due squadre che sicuramente regaleranno grande spettacolo, non mancheranno le emozioni in un confronto davvero al cardiopalma.


Da una parte gli uomini di Medei, dall’altra i ragazzi di Lorenzetti: la terza e la quarta del nostro campionato, inseguitrici di Perugia e Modena, si sfidano in un incontro assolutamente da non perdere. Osmany Juantorena, Tsvetan Sokolov, Bruninho, Leal e Simon tra le fila dei marchigiani; Simone Giannelli, Luca Vettori, Uros Kovacevic, Jenia Grebennikov per i dolomitici: tanti fenomeni in campo per una serata da urlo, apoteosi della nostra pallavolo.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-Trento, Finale del Mondiale per Club 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

DOMENICA 2 DICEMBRE:

20.30     Finale Mondiale per Club 2018 – Cucine Lube Civitanova vs Itas Trentino

 

CIVITANOVA-TRENTO, FINALE MONDIALE PER CLUB: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *