Seguici su

Ciclismo

Ciclismo: Nairo Quintana apre il 2019 in Argentina. Il colombiano sarà al via della Vuelta a San Juan

Pubblicato

il

La stagione 2019 di Nairo Quintana è pronto a partire inizierà in Argentina con la Vuelta a San Juan. Sarà la prima gara per il colombiano, che punta in questa stagione a vincere il Tour de France, tornando a conquistare una grande corsa a tappe dopo la Vuelta 2016.

Queste le dichiarazioni di Quintana (prese da Tuttobiciweb): “Mi hanno sempre accolto molto bene in Argentina, ecco perché abbiamo deciso di tornare quest’anno. Le persone sono fantastiche e le tappe sono ideali per l’inizio della stagione. Il mio obiettivo a San Juan sarà quello di iniziare bene l’anno, di prepararmi bene, poi, tappa dopo tappa, vedremo se riusciremo a raccogliere qualcosa, visto che abbiamo una buona squadra”.

La Movistar oltre a Quintana ha deciso di convocare per la Vuelta San Juan anche Winner Anacona, Carlos Betancur, Eduardo Sepulveda, Richard Carapaz e Carlos Barbero.

Quintana punta tutto sul Tour: “Continuo a pensare di avere la vittoria del Tour nelle gambe. L’obiettivo nel 2019 sarà quello di ottenere una grande vittoria”.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

foto: David MG Shutterstock.com

Di Andrea Ziglio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *