Seguici su

Ciclismo

Ciclismo: Michael Antonelli lascia il reparto di terapia intensiva e si appresta alla lunga fase di riabilitazione

Pubblicato

il

Una bella notizia giunge sulle condizioni di Michael Antonelli, corridore della Mastromarco Sensi Nibali, rimasto coinvolto in un gravissimo incidente nel corso della Firenze-Viareggio di questa stagione.

L’atleta nostrano, ricoverato presso l’Istituto di Montecatone dove è rimasto in coma per sei mesi, ha lasciato il reparto di terapia intensiva e si prepara ad affrontare un nuova “tappa” della sua complessa fase di recupero. Una storia che, come è logico, ha scosso l’attenzione di tutti gli appassionati, desiderosi di dare un contributo in supporto al ciclista sammarinese. E’ stata avviata, infatti, una raccolta fondi e queste novità sulle sue condizioni sono sicuramente un toccasana.

Di fatto il nostro portacolori è in uno stato di minima coscienza, come rivela la madre Marina alla tv di San Marino. La lunga e ripida salita che il ragazzo dovrà affrontare sarà comunque accompagnata dal calore dei propri cari e dall’affetto di tutti quelli, in un modo o nell’altro, hanno fatto sentire la propria vicinanza ad Antonelli.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo facebook Michael Antonelli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *