Seguici su

Sport in tv

Calendario Sportivo 2019: appuntamento il 31 dicembre su OA Sport. La guida imperdibile da non perdere

Pubblicato

il

Il 2019 sarà un anno davvero ricco di grandi eventi sportivi, si preannuncia spettacolo nel corso di 12 mesi estremamente avvincenti e imperdibili: la stagione pre-olimpica regalerà emozioni a non finire per tutti gli appassionati che potranno divertirsi nel corso di 365 giorni unici nel loro genere. OA Sport ha realizzato il calendario sportivo 2019, una grande tradizione della nostra testata, una guida imperdibile da tenere sulla scrivania per tutto l’anno: giorno per giorno abbiamo segnato gli eventi di punta di tutti gli sport olimpici e non, in modo da non perdersi Mondiali, Europei, tappe di Coppa del Mondo, Campionati Italiani, appuntamenti di rilievo in ambito internazionale.


Da gennaio a dicembre, ce ne sarà per tutti i gusti: si passerà dalle discipline più classiche come atletica leggera, nuoto, ginnastica, scherma fino a sport non olimpici ma di grande rilievo mediatico come rugby e cricket, transitando anche per snooker, freccette e altre curiosità che ci faranno divertire e i grandi appuntamenti calcistici come Coppa America e Coppa d’Africa. Non potevano mancare anche gli eventi multisport come ad esempio Universiadi (quelle estive saranno a Napoli), EYOF, Giochi PanAmericani ma anche i calendari dei vari sport motoristici passano anche per momenti iconici come il Tour de Ski, la Tournée dei Quattro Trampolini e tanto altro ancora. Inizieranno anche i vari tornei di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 che abbiamo rigorosamente riportato in un ricchissimo calendario che comprende circa 1200 eventi.

Ma quando si potrà consultare il Calendario Sportivo 2019 redatto da OA Sport? L’appuntamento è per lunedì 31 dicembre alle ore 08.00 quando verrà pubblicata una guida imprescindibile per tutti gli appassionati di sport, poi la potrete trovare sul nostro sito per tutti i giorni a seguire: sarà il nostro regalo per incominciare l’anno nel miglior modo possibile.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *