Seguici su

Artistica

Calendario Serie A 2019 ginnastica: ufficializzate date e sedi delle tre tappe. Si parte a Busto Arsizio, finale a Firenze

Pubblicato

il

Sono state ufficializzate le date e le sedi delle tra tappe della Serie A 2019 di ginnastica artistica, il massimo campionato italiano a squadre che si svolgerà tra la fine dell’inverno e metà primavera: due appuntamenti a febbraio e a marzo prima degli Europei di Stettino (ad aprile), la finale a inizio maggio subito dopo la rassegna continentale. Si preannuncia come sempre grande spettacolo, i migliori atleti del nostro movimento si daranno battaglia con i body delle rispettive società e cercheranno di mettersi in mostra anche in vista dei grandi appuntamenti internazionali.


Prima tappa il 22-23 febbraio al PalaYamamay di Busto Arsizio, impianto da 5000 posti dove gioca la squadra locale di pallavolo femminile. Si andrà poi alla Kioene Arena di Padova (29-30 marzo) dove si è disputato l’ultimo Grand Prix, atto conclusivo il 3-4 maggio al Mandela Forum di Firenze che ha più volte ospitato la Polvere di Magnesio. Gli orari sono ancora da definire, ma la massima serie gareggerà nel pomeriggio del sabato.

 

CALENDARIO SERIE A 2019 GINNASTICA ARTISTICA:

PRIMA TAPPA: 22-23 febbraio, PalaYamamay di Busto Arsizio (provincia di Varese)

SECONDA TAPPA: 29-30 marzo, Kioene Arena di Padova

TERZA TAPPA: 3-4 maggio, Nelson Mandela Forum di Firenze

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *