Seguici su

Calcio

Calendario Premier League oggi, gli orari di tutte le partite e come vederle in tv e streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Oggi (domenica 2 dicembre) si giocheranno tre partite valide per la quattordicesima giornata della Premier League. Si parte alle 13.00 con Chelsea-Fulham che vedrà la sfida tutta italiana tra i tecnici Maurizio Sarri e Claudio Ranieri. I Blues cercheranno di tornare subito al successo dopo la prima sconfitta in campionato arrivata contro il Tottenham, dall’altra parte i Cottagers, dopo aver battuto il Southampton sono pronti all’impresa per lasciare l’ultimo posto della classifica.

Alle 15.05 riflettori puntati sul big match tra Arsenal e Tottenham. Gli Spurs stanno vivendo un eccellente momento di forma e vogliono continuare la striscia di vittorie dopo le brillanti prestazioni con Chelsea e Inter. La squadra di Emery, apparsa in crescita nelle ultime partite, proverà invece a far gioire il proprio pubblico e raggiungere gli avversari in classifica. Infine alle 17.15 andrà in scena un altro derby, quello tra Liverpool ed Everton. I Reds devono vincere per mantenersi in scia alla capolista Manchester City, mentre i Toffees proveranno a ribaltare il pronostico e battere i cugini, impresa che non riesce dal 2010.

Le partite odierne di Premier League verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Football e in diretta streaming su SkyGo. Di seguito il programma completo.

Domenica 2 dicembre

13.00     Chelsea-Fulham

15.05     Arsenal-Tottenham

17.15     Liverpool-Everton

 





 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Mitch Gunn / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *