Seguici su

Calcio

Calcio, Coppa Italia 2019: sorteggiati i campi degli ottavi di finale. In casa il Napoli, fuori Juventus, Milan, Fiorentina ed Atalanta

Pubblicato

il

Sorteggiate in Lega Serie A le squadre che giocheranno in casa gli ottavi di Coppa Italia: il procedimento interessava cinque delle otto gare, quelle che si disputeranno tra “squadre di Serie A testa di serie e squadre di Serie A non testa di serie“. Ben quattro le partite vedranno la formazione sulla carta favorita giocare lontano dalle mura amiche.

L’Atalanta infatti si giocherà un posto nei quarti a Cagliari, mentre la Fiorentina sarà chiamata ad andare a Torino. La sorte invece ha deciso che la Juventus giocherà in trasferta contro il Bologna, mentre il Milan sarà atteso dalla Sampdoria, infine il Napoli avrà il vantaggio di giocare in casa contro il Sassuolo. Era già noto che la Lazio avrebbe giocato in casa contro il Novara, la Roma all’Olimpico con la Virtus Entella e l’Inter a San Siro con il Benevento.

Le partite si giocheranno tra il 12 ed il 14 gennaio, ma restano da decidere orari e programmazione tv. La Lega comunicherà successivamente il programma completo.

Coppa Italia di calcio
Ottavi (12-14 gennaio 2019, orari e tv da definire)
Sampdoria-Milan (12 gennaio)
Napoli-Sassuolo (13 gennaio)
Lazio-Novara (12 gennaio)
Inter-Benevento (13 gennaio)
Torino-Fiorentina (13 gennaio)
Roma-Virtus Entella (14 gennaio)
Bologna-Juventus (12 gennaio)
Cagliari-Atalanta (14 gennaio)





roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: bestino / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *