Seguici su

Boxe

Boxe, Mondiale Pesi Massimi WBC 2018: Tyson Fury-Deontay Wilder. Programma, orario e tv. Come vederlo in streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FURY-WILDER

Mancano meno di ventiquattr’ore all’appuntamento con la sfida valida per il titolo mondiale dei pesi massimi WBC, che mette di fronte Tyson Fury e Deontay Wilder allo Staples Center di Los Angeles.

Di attesa, per questo combattimento, ce n’è tanta, e non a torto: Fury vuole rimettere il proprio nome al centro dell’attenzione del pugilato globale, mentre Wilder intende affermare ancora una volta la propria forza, visto che detiene la cintura iridata WBC dal 2015 e non ha intenzione di lasciarla andare. L’inglese e l’americano, per un preciso verso della loro carriera, sono a un bivio: chi dei due perderà, infatti, non avrà più l’imbattibilità da professionista. Fury ha sostenuto ventisette combattimenti senza perderne nessuno (19 vittorie per KO e 8 per decisione dei giudici), mentre Wilder è uscito vincitore dal ring in tutte e quaranta le occasioni in cui ci è salito (39 successi per KO, uno solo per decisione unanime dei giudici, quello in cui ha conquistato lo scettro WBC).

L’incontro valevole per il titolo mondiale dei pesi massimi WBC che mette di fronte Tyson Fury e Deontay Wilder si svolgerà domani mattina, domenica 2 dicembre, alle ore 6 di mattina italiane. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su DAZN. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del combattimento, per non perdere davvero nulla.

DOMENICA 2 DICEMBRE
Ore 6.00 – Tyson Fury vs Deontay Wilder





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *